Art Battle Firenze – che la gara abbia inizio

Dodici artisti in una gara in tre round per creare la migliore tela in soli 20 minuti. Si tratta di Art Battle che arriva a Firenze per una delle sue tappe italiane per eleggere il vincitore che continuerà il suo percorso con nuove sfide a livello europeo.

Il format della competizione è semplice: 12 artisti divisi in due gruppi da 6 per dar vita a due round eliminatori, i primi tre passano e si affrontano nel secondo round al termine del quale solo i primi due accedono alla finalissima per eleggere il vincitore al termine della serata.

Tra i partecipanti c’è una vecchia conoscenza di Radio Geronimo, l’artista “del cuore” Alessio Calega (Instagram @alessiocalega sito web www.alessiocalega.it)

Al termine della serata sarà possibile acquistare la tela che vi è piaciuta di più e sostenere l’arte e gli artisti in gara.

L’appuntamento è per giovedì 20 settembre alle ore 20:00 presso The Student Hotel, via Spartaco Lavagnini 70 Firenze. Ingresso €10,00 biglietti disponibili su eventbrite: https://www.eventbrite.com/e/art-battle-firenze-20-settembre-2018-tickets-48864861115?aff=efbeventtix

Non mancate e non dimenticatevi di sostenere sempre l’arte!

la Redazione di Radio Geronimo

shares