Rassegna di danza – Florence Open School

Un intero giorno aperto e dedicato a tutte le scuole di ballo, questo è Florence Open School ovvero la rassegna di danza organizzata da Poker D’Assi Ballet e Opera Prima.

Poker D'Assi Ballet Accademy

Sabato 13 ottobre a partire dalle 17:30 presso il Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino 15 scuole di ballo toscane si esibiranno in coreografie di gruppo oppure singole al centro della pista del palazzetto per regalaere grandi emozioni al pubblico.

Il biglietto di ingresso per seguire l’intera manifestazione e godere di un pomeriggio pieno di ritmo, entusiasmo e tantissimi stili di danza è di €10,00, e permetterà a tutti i sostenitori delle scuole ad agli appasionati di partecipare anche alla seconda parte della manifestazione che inizierà alle 21:30. Ads Opera Prima scuola di ballo

La Magica serata “BOOGIE WOOGIE GOLD” prenderà il via appena concluse tutte le esibizioni dell scuole partecipanti, con il mitico DJ Valerio, tutti ma prorio tutti potranno scatenarsi a suon di Boogie Woogie, Rock n’Roll, ballo Liscio e Balli di Gruppo fino alle 1 di notte.

Per chi volesse prendere parte alla Magica Serata il biglietto d’ingresso è di €7,00.

La Redazione di Radio Geronimo

shares