12 ore di lettura – che la maratona abbia inizio!

Sabato 24 novembre, dopo il successo dello scorso giugno con l’iniziativa “6 ore di lettura”, il Club del Giallo di Sesto Fiorentino propone una nuova maratona di lettura, questa volta della durata di 12 ore, per promuovere l’invito alla lettura ed alla scoperta di un buon libro, del suo autore e della sua ricchezza.

L’iniziativa coinvolgerà oltre che Web Sesto TV anche le associazioni Giallo Pistoia e Radio Geronimo. Tantissimi lettori si passeranno il testimone alternandosi alla lettura e altrettanti saranno gli estratti dei libri che verranno letti.

Oltre agli studi di Web Sesto TV presso il Circolo Unione Operaia di Colonnata, apriranno le porte ai lettori la biblioteca San Giorgio di Pistoia, la biblioteca Civica di Calenzano e lo studio di Radio Geronimo presso il Teatro Dante Carlo-Monni di Campi Bisenzio.
La maratona partirà da Sesto Fiorentino alle 10:00, alle 14:00 si sposterà a Pistoia e dalle 18:00 alle 22:00 a Campi Bisenzio per tornare in chiusura lì dove ha avuto inizio, presso il Club del Giallo di Sesto Fiorentino.
La maratona verrà interamente trasmessa in diretta Facebook e condivisa sulle pagine delle associazioni aderenti.

Ancora qualche posto disponibile, per maggiori informazioni è possibile contattare Radio Geronimo via Facebook Messenger oppure via email all’indirizzo info@radiogeronimo.it.
Vi aspettiamo in Radio!

Guarda il video promozionale qui

shares